OTTICA ASTROLOGO
Viale Libia, 94/96 - Roma Tel. 06.86218821
Il mio primo telescopio

Il mio primo telescopio

Il mio primo telescopio da acquistare? Lasciati guidare dal personale esperto di Ottica Astrologo, vieni a trovarci per sciogliere tutti i tuoi dubbi.

Senza girarci troppo attorno possiamo dire che questo è un buon momento per diventare un astronomo dilettante.

Qualche decennio fa, gli astronomi alle prime armi non avevano un così vasto assortimento di telescopi e accessori per appassionarsi a questo hobby.

Oggi la tecnologia ha fatto passi da giganti ma naturalmente, la molteplicità di strumenti ottici comporta anche l’onere della scelta: la sconcertante varietà rende difficile per un consumatore disinformato prendere la decisione giusta su: “ il mio primo telescopio da acquistare”.

Noi di Ottica Astrologo possiamo fare al caso tuo. In che modo?

Semplicemente guidandoti nella scelta migliore per iniziare.

Questo è un aspetto su cui vogliamo soffermarci maggiormente, proprio per far comprendere alla nostra clientela che oltre ad essere un negozio specializzato nella vendita di strumenti ottici quali: telescopi, binocoli, microscopi… siamo un riferimento costante anche post vendita.

All’interno del nostro punto vendita è presente un personale esperto e qualificato in materia astronomica che ti saprà consigliare verso le numerose montature equatoriali, altazimutali, telescopi computerizzati e i nuovissimi starsense-explorer.

Prima di acquistare qualsiasi cosa, ti aiuteremo a capire cosa è importante per te.

Ti chiederemo ad esempio a chi è rivolto? Cosa vuoi guardare di più? Quanta conoscenza hai nel campo astronomico? Quanto sei intenzionato a spendere? E così via…

Domande utili per orientarsi sul mercato, affinché possiate acquistare un telescopio in grado di soddisfarti per molti anni a venire.

Abbiamo telescopi entry-level per ragazzi che non hanno mai coltivato questa passione e desiderano scoprire la volta celeste, telescopi per neofiti che vogliono avvicinarsi al mondo astronomico divertendosi ad osservare i pianeti più grandi e telescopi più completi in grado di farti osservare i crateri lunari, le fasi di Venere, i chiaroscuri sulle superficie di Marte, i satelliti di Giove, gli anelli di Saturno.

Qui di seguito una piccola carrellata di telescopi per iniziare ad osservare il cielo.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo in Viale Libia, 94/96 a Roma per illustrarti tutte le soluzioni possibili per farti avvicinare al mondo astronomico.

Lascia un commento

×
×

Carrello