Al momento stai visualizzando Moleskine Eyewear

Moleskine Eyewear

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Un occhiale elegante e discreto pensato per adattarsi alla tua personalità… vieni a scoprire la collezione Moleskin Eyewear presso Ottica Astrologo a Roma. 

Per chi cerca stile, praticità e un design pulito, le montature per occhiali da vista, sole e lettura Moleskine Eyewear rappresentano il giusto compromesso.

Il brand Moleskine è iconicamente legato al leggendario taccuino da viaggio usato da artisti e pensatori del calibro di Vincent Van Gogh, Pablo Picasso, Ernest Hemingway e Bruce Chatwin.

Difatti la collezione di occhiali è un’aggiunta naturale al mondo Moleskine.

Un universo fatto di strumenti analogici e digitali che supportano la vita quotidiana in movimento, unendo il consumatore a un patrimonio di arte, letteratura ed esplorazione culturale e geografica.

La linea Moleskine Eyewear presenta una gamma di colori e modelli progettati per adattarsi ad uno stile di vita mobile.

In particolare le aste delle montature a scatto sono studiate per rimanere quasi piatte quando piegate, scivolando facilmente in qualsiasi borsa o tasca.

Con un semplice gesto delle speciali aste rotanti è possibile aprire o piegare gli occhiali con praticità e unicità.

occhiali moleskine Roma

Inoltre la speciale custodia di cui sono dotati presenta un tratto distintivo che ricorda quello del taccuino Classic.

Vieni a provarli da Ottica Astrologo a Roma.

Abbina le tue montature ai tuoi appunti e aggiungi semplicemente lenti graduate per tenere gli occhi aperti all’ispirazione, ovunque ti porti la tua giornata.

Disponibili anche con lenti Blue Cut in grado di filtrare la luce dannosa degli schermi dei dispositivi affinché l’esperienza digitale risulti meno faticosa per gli occhi.

Ti invitiamo a venirci a trovare presso il nostro punto vendita in Viale Libia, 94/96 per offrirti la nostra consulenza e mostrarti la Collezione Moleskine Eyewear nella sua semplicità.

Lascia un commento